ASSICURAZIONE

Per ogni ordine, è attivo il servizio 'Spedizione Assicurata' con l’aggiunta di un piccolo contributo variabile in relazione all’ammontare dell’imponibile dell’ordine stesso. Thermoprofessional consiglia vivamente l’attivazione di tale servizio su tutti gli ordini contenenti materiale fragile come sanitari, box doccia, ecc.
ATTENZIONE: Anche assicurando la spedizione, è necessario seguire quanto indicato nel paragrafo 'VERIFICA ALLO SCARICO'.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente - qualificato come consumatore ai sensi dell´art.3 lettera a) del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 - ai sensi dell' art. 64 del medesimo ha il diritto di recedere dal contratto d´acquisto e di restituire i prodotti ordinati, purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti, ancora nella propria confezione originale, mai aperta, e corredata delle sigillature originali. Tale restituzione può essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Thermoprofessional una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo mail all'indirizzo: info@thermoprofessional.com. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, provvederemo a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Le uniche spese dovute dal consumatore per l´esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, come specificato nell´art. 67 comma 3 del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206. Una volta ricevuti i prodotti, e verificata la loro integrità, Thermoprofessional provvederà entro 30 (trenta) giorni previsti dall´art.67 comma 4 del suddetto D.Lgs., ad accreditare al Cliente un importo pari alle somme versate per l´acquisto della merce resa con esclusione delle spese di trasporto. Nessun altro importo sarà dovuto al cliente per nessun titolo o ragione alcuna. Ai sensi dell'art. 67 comma 2 del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206, affinché il diritto di recesso possa essere validamente esercitato dal Cliente è necessario che i prodotti acquistati siano integri, essendo sufficiente che siano in normale stato di conservazione in quanto siano stati custoditi e conservati insieme alla propria confezione originale. Qualora i prodotti risultino danneggiati o anche in parte mancanti, il Cliente non potrà esercitare il diritto di recesso e pertanto non avrà diritto ad alcun rimborso.

GARANZIE

I prodotti sono coperti da garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02, che si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Cliente - qualificato come consumatore ai sensi dell´art.3 lettera a) del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 - e copre tutte le parti del prodotto non soggette ad usura. Non sono comprese opere di montaggio, smontaggio, messa in opera ecc. del prodotto stesso. Per i clienti rivenditori che acquistano il prodotto per la propria attività professionale, ovvero effettuano l´acquisto indicando un numero di partita IVA, la garanzia è di 12 mesi. Le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre quelle di ritorno a carico di Thermoprofessional. Tutte le garanzie si intendono franco nostro magazzino.

Thermoprofessional srls - PIVA: 07667480722
Informazioni e condizioni soggette a variazioni senza preavviso.
I marchi, i loghi ed i nomi di aziende o prodotti riportati su questo sito sono registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari.

Condizioni generali di vendita Informativa privacy Area legale Coockie e pubblicità su internet © 2014-2018 Thermoprofessional.com, srls o affiliati