BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro sette giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare nome e cognome o ragione sociale ed il numero dell’ordine indicato nella mail di conferma d'ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a:

Thermoprofessional srls
Lungomare Nazario Sauro 27
70121 Bari (BA)
info@thermoprofessional.com
P.IVA 07667480722

c/c Intesa Sanpaolo
IBAN: IT59M0306904013100000010327
BIC-SWIFT: BCITITMM

Per questa modalità di pagamento non è previsto nessun addebito aggiuntivo (*esclusi i costi previsti dalla Sua banca).

PAYPAL

PayPal è il servizio di pagamento online che permette di pagare in modo sicuro, semplice e rapido. Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con ThermoProfessional ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Thermoprofessional, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Thermoprofessional non sarà responsabile dei ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Per questa modalità di pagamento non è previsto nessun addebito aggiuntivo (*esclusi i costi previsti dalla Sua banca).

CARTA DI CREDITO

Con Paypal, puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o ricaricabile anche senza avere un account ed un conto Paypal. Per pagare tramite Paypal senza avere un conto, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura di acquisto sul nostro sito. Il servizio è sicuro e garantito da Paypal. Per questa modalità di pagamento non è previsto nessun addebito aggiuntivo (*esclusi i costi previsti dalla Sua banca).

SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO

Al momento della consegna del bene ordinato, il cliente pagherà in contanti la somma direttamente al corriere. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contrassegno è fissato ad €2999. ATTENZIONE: Per gli ordini di importo superiore alle 50,00 euro, confermati con pagamento in contrassegno, è richiesto un acconto anticipato di importo pari alle alle spese di consegna indicate nell'ordine, da versare tramite bonifico bancario o paypal. Dopo la conferma d'ordine, i dati per effettuare il pagamento sono i seguenti:

Bonifico Bancario:
Thermoprofessional s.r.l.s.
c/c Intesa Sanpaolo
IBAN: IT59M0306904013100000010327

Paypal:

paypal@thermoprofessional.com

Nelle note Paypal o nella causale del bonifico, indicare: 'acconto ordine numero X' (*numero d'ordine indicato nell'oggetto della mail di conferma d'ordine ricevuta all'indirizzo email indicato in fase di registrazione)

NB: Se non riceveremo l'acconto, l'ordine non verrà evaso

Thermoprofessional srls Lmare N. Sauro 27 70121 Bari (BA) Italia - CF e PIVA: 07667480722
0808641077 - lun - mer 11 - 13 - info@thermoprofessional.com
Informazioni e condizioni indicate soggette a variazioni senza preavviso.
I marchi, i loghi ed i nomi di aziende o prodotti riportati su questo sito sono registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari.

Condizioni generali di vendita Informativa privacy Area legale Coockie e pubblicità su internet © 2014-2019 Thermoprofessional.com, srls o affiliati
Point
Ready Pro ecommerce