Cerca per marca
Categorie
Recensioni
Elenco completo »

BOX VASCA IN PVC RIDUCIBILE SOFFIETTO 170-140 x 70 x 150 CM CENTRALE

BOX VASCA IN PVC RIDUCIBILE SOFFIETTO 170-140 x 70 x 150 CM CENTRALEBOX VASCA IN PVC RIDUCIBILE SOFFIETTO 170-140 x 70 x 150 CM CENTRALE
Prezzo:

98,10 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 1999
Marca: Alba
Codice produttore: Coro C
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Box vasca estensibile in PVC, a due lati e a due ante, con apertura centrale. Profili superiori ed inferiori in PVC di spessore 3,5 mm., ante e squadrette in PVC. L. 170-140 x H.185 cm.

FAI DA TE

I box doccia in PVC sono facilissimi da installare. Infatti, non occorrono particolari abilità per montarli. Anche se i box doccia sono differenti tra loro, le azioni da compiere per installarli sono pressappoco le stesse per tutti i modelli.

FACILE DA PULIRE

I box doccia e vasca sono facilissimi da pulire. Infatti, grazie al sistema integrale di apertura e di chiusura a soffietto delle ante, tutte le superfici della cabina, anche quelle dove di solito si annida lo sporco, possono essere tranquillamente ripulite. Infine, un altro aspetto importante da considerare, sempre in materia d’igiene, è che le superfici perfettamente lisce dei box doccia in PVC assorbono poco sporco.

VANTAGGI DEL PVC E SUE CARATTERISTICHE

Il cloruro di polivinile (PVC) è una delle materie plastiche più diffuse e resistenti. E' insensibile agli acidi, inattaccabile dai microorganismi delle muffe e presenta una elevata rigidità. E' un materiale che non assorbe acqua, completamente idrorepellente. Quest’aspetto, unito alla particolare forma dei pannelli, facilita lo scivolamento dell’acqua e delle altre sostanze liquide, eliminando la possibilità che si formino fastidiose incrostazioni e aloni lungo le pareti e negli angoli del box doccia. Inoltre il PVC, a differenza di altre materie plastiche, è un materiale autoestinguente che non contribuisce ad alimentare la fiamma.

SICUREZZA

I box doccia sono costituiti da profili in PVC stabilizzato al calcio-zinco (Ca-Zn), senza alcuna presenza di piombo o altre sostanze nocive. I box doccia in PVC, dunque, sono garanzia di massima sicurezza. Aspetto, quest’ultimo, confermato anche dal fatto che le ante in PVC, a differenza di altri materiali, in caso di urto violento o di caduta accidentale, non sono soggette a rottura e non costituiscono in alcun modo un pericolo per le persone.

ACCESSORI INOSSIDABILI A CORREDO

Gli accessori per il fissaggio dei box doccia (viti, placchette magnetiche, ecc.) sono in acciaio inossidabile.

Feedback


    Thermoprofessional srls Lmare N. Sauro 27 70121 Bari (BA) Italia - CF e PIVA: 07667480722
    Informazioni e condizioni soggette a variazioni senza preavviso.
    I marchi, i loghi ed i nomi di aziende o prodotti riportati su questo sito sono registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari.

    Condizioni generali di vendita Informativa privacy Area legale Coockie e pubblicità su internet © 2014-2019 Thermoprofessional.com, srls o affiliati